Come molti uomini, raggiungi i quarant'anni e inizi a notare cambiamenti nel tuo corpo. Cose dolorose che non erano solite, ti ritrovi ad alzarti per fare pipì molte volte ogni notte e improvvisamente non sei più in grado di ottenere o mantenere un'erezione come una volta. Il tuo partner vuole entrare in intimità, ma sei così impacciato e preoccupato che non sarai in grado di esibirti che lo lasci andare per la notte. Sai che non puoi continuare a vivere in questo modo, ma una ricerca su Internet di cure ti ha mandato in tilt. Esistono centinaia di siti Web che pubblicizzano cure naturali e aziende farmaceutiche che offrono prescrizioni. Cosa dovresti fare dopo?


Prima di tutto, non essere troppo duro con te stesso. La disfunzione erettile, o disfunzione erettile, accade a molti uomini ed è curabile. Solo in Svizzera, oltre un milione di uomini soffre attualmente di disfunzione erettile. Uno su cinque di questi uomini ha più di quarant'anni e ha problemi a raggiungere o mantenere un'erezione. Uno su dieci di questi uomini non riesce affatto ad avere un'erezione.


Allora perché tutti questi uomini soffrono di disfunzione erettile?


Quando un uomo viene stimolato sessualmente durante i preliminari o la fantasia, i muscoli del pene iniziano a rilassarsi permettendo al sangue di fluire liberamente attraverso le arterie e riempiendo le due camere di tessuto erettile chiamate corpi cavernosi che formano la maggior parte del pene. Quando qualcuno soffre di disfunzione erettile, questo processo si interrompe e il pene non può diventare duro o se diventa duro non può mantenere quel livello di durezza a lungo.


Ci sono molti fattori di rischio per l'ED che possono contribuire al tuo problema. L'obesità, le scelte di vita, l'alcol e lo stress possono tutti contribuire alla disfunzione erettile. Lo stress di non essere in grado di eseguire sessualmente non fa che aggravare il problema. Interrompi il ciclo ora parlando con il tuo partner e un professionista di fiducia.


La prossima cosa da fare è fissare un appuntamento con le tue cure primarie o un altro medico di fiducia. Discuti le tue preoccupazioni con loro e chiedi informazioni sulle opzioni di trattamento assicurandoti di chiedere Kamagra Oral Jelly i Svizzera. Probabilmente hai sentito parlare di diverse pillole disponibili su prescrizione per trattare l'ED. Tuttavia, ci sono attualmente sul mercato opzioni meno costose e più adatte di cui dovresti assicurarti di chiedere al tuo medico. Kamagra Oral Jelly è stato approvato per il trattamento della DE e al posto delle pillole, è disponibile in una bustina di gel aromatizzato ad azione rapida e dal gusto eccezionale.


A differenza di altri trattamenti per la DE, Kamagra Oral Jelly viene assorbito attraverso le mucose facendolo funzionare velocemente e durare più a lungo rispetto ad altre forme di trattamento ED. Gli effetti dureranno tra le quattro e le sei ore a seconda del paziente e delle sue attività sessuali.

Kamagra Oral Jelly agisce inibendo il cGMP, un enzima che gestisce la quantità e l'intensità del flusso sanguigno ai genitali. Con Kamagra Oral Jelly e un po 'di stimolazione sessuale, otterrai un'erezione dura e costante entro trenta minuti dall'assunzione di una dose. Quindi prenditi il ??tuo tempo per mostrare al tuo partner che sei ancora l'uomo che sei sempre stato.


[email protected] 2003 Egyptian Association for Study of Gastrointestinal and Liver Diseases All rights are reserved.

Powered by DOT IT